//=time() ?>
Nueva Foto de Perfil, cual prefieren che
Pelo corto como lo tengo yo actualmente o con el pelo algo largo aún xd
@erminiopasquat1 @BrindusaB1 @lagatta4739 @karmendida @scastaldi9 @Matibo11 @ValerioLivia @migliaccio31 @NadiaZanelli1 @licprospero @ampomata @BaroneZaza70 @angela3nipoti1 @CaterinaCategio Vi è un piacere nei boschi inesplorati.Non amo meno l'uomo ma la natura,
dopo questi colloqui dove fugo da quel che sono stato per confondermi con l'universo e lì sentire ciò che non posso esprimere. L Byron
#NoiSiamoIlDestino #CulturaInglese #SalaLettura
#ArtePerLArte G Solenghi
@albertopetro2 @smarucci461 @BrindusaB1 @BaroneZaza70 @migliaccio31 @marialves53 @martinis2018 @ANNAMAMARIABIA1 @Biagio960 @cmont4560 @anne_camozzi @DavLucia @agustin_gut @dianadep1 @angela3nipoti1 @djolavarrieta @ValerioLivia @hayertalbe @paoloigna1 @BryanMatthews23 @henrirousseau12 @quis_gomez @paulbar59067209 @GiuseppeTurrisi @albert_cunill @AlessandraCicc6 @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil "Immenso sarà il dolore che apparirà ai tuoi occhi,e in questo dolore sarai felice. Ecco la consegna che ti do:nel dolore cerca la felicità".
F Dostoevskij
#NottiPoetiche #CasaLettori
Serena notte, grande Maestro Alberto e tutti❤
J Ensor
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @DavLucia
Ciò che sei… parla più forte di ciò che dici.
R. Emerson
Art by Yuval Robichek
Esce una nuova raccolta di saggi di Carlo Ginzburg il che è una notizia di per sé. :) https://t.co/s4GWsPYllo @adelphiedizioni
2 cent su #Crosetto
Mi sono schierato dalla parte dei giornalisti che venivano puntualmente attaccati dai suoi tweet e aggrediti dagli squadristi. Giornalisti al quale ho dedicato un ritratto come @bravimabasta e @albertoinfelise. Risultato? Ho scoperto che mi ha bloccato.
@geonelroma @effiekalom Grazie George! Vi auguro sia una bella giornata che un benedetto fine settimana.
Tu che non sai e splendi di tanta poesia
o donna che fiorisci sopra la mia agonia,
fa ch'io risorga un giorno.
O tu che sei passata nel crepuscolo immondo
di tutti noi e sorgi come l'alba d'un mondo
fa ch'io risorga un giorno.
Cesare Pavese
🖌Vladimir Volegov
@_Carabinieri_ ONORE A VOI GLORIOSI ANGELI NOSTRI! GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE FATTO E PER IL VOSTRO SENSO ALTISSIMO E INEGUAGLIABILE DEL DOVERE! NEL PASSATO, NEL PRESENTE E NEI SECOLI A VENIRE! ONORE CAI CADUTI!
🙏🙏🙏🙏🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@erminiopasquat1 @BrindusaB1 @lagatta4739 @karmendida @scastaldi9 @Matibo11 @ValerioLivia @NadiaZanelli1 @licprospero @Rebeka80721106 @ampomata @BaroneZaza70 @LunaLeso @CaterinaCategio @fra852 #ArtePerLArte
Gino Romiti :sole tra le nuvole, riflessi sul mare , che spettacolo! Incredibile quanto sia reale...sembra sentire lo sciabordio delle onde.
Uno stile personale riconoscibilissimo fatto di atmosfere distese, notevoli accostamenti cromatici mai eccessivi
fighetto del paese Gilgamesh o super selvaggio Enkidu? 😩
Tutto molto soggetto a cambiamenti, sono solo schizzi che ho fatto prima di andare a dormire 😵💫 https://t.co/hDpRwK3HHe
«A sette anni venivano tolti alla famiglia per essere inseriti in compagnie di tipo militare.
Vita comune, disciplina severissima, mangiare quanto basta per restare in vita.
Carne pochissima.
Com’era quella storia che erano autorizzati a rubare?»
#ArtYart
Giorgio De Chirico
Ritratto di Albert Barnes
Grande collezionista del 900,il primo ad acquistare le opere di De Chirico
Un dipinto che ci restituisce la figura di un uomo importante,che trova perfetta collocazione nell’arte che tanto amava
71) "Dieci. I 10 Giorni Che Hanno Fatto La Storia della Juventus" (R. Gagnor & E. Audino)
@Hakflak @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @migliaccio31 @marialves53 @FlaminiMarina @ghegola @Biagio960 @karmendida @DavLucia @PasqualeTotaro @FrankCapitone @Rebeka80721106 @CaterinaCategio @CristianeGLima @GaiaGaudenzi @GucciPatrizia @AntonellaLaTor6 @IshikaGuha2 @arteeblog3 Grazie Marijke 🙏🌷💕
Bello il dipinto👏👏🔝
#OggiCosì
#AmicheRedHair🌹
Ed è in questa quiete assurda di me e di tutto
che penso a te.
Pessoa🖌
#7ottobre
#buonagiornata💖
#redhair
#facciamocultura
#arte Jill Sanders
“Tutti nasciamo felici
Lungo la strada la vita ci sporca,ma possiamo pulirla
La felicità non è esuberate né chiassosa,come il piacere e l’allegria
È silenziosa,tranquilla,
dolce è uno stato d’animo di soddisfazione che inizia dal voler bene a se stessi”
I.Allende
#CasaLettori
no raga scusate ma Baji sembra proprio lo zio quarantenne che si scopa i liceali (Chifuyu)
Axo, debiste seguir con el chantaje 😔
Yo voy como internet Explorer, oks?x'd pero tengo preparadas cositas más recientes qwq
Psdt: che gorditos en los comentarios tienen un Axo chiquito :b
I ricordi che possono risvegliarsi leggendo un semplice tweet. Quanto amavo Full Moon 🌕 Meroko anima bella 🐰