//=time() ?>
"O Immacolata,Immacolata, Immacolata.Quanto è dolce,quanto è gradito al cuore di un figlio il Tuo Nome santo.Come risuona piacevolmente nell’anima!Che stupenda melodia!Il mondo non Ti conosce ancora...Concedimi di lodarTi,o Vergine Santiss»(S.Massimiliano Maria Kolbe) 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
John portami dell'altro whisky Jack Daniels che sto finendo!🇮🇹
Bueno peticiones de Instagram! dos conceptos en un dibujo evil+traje=reb mafioso italiano XD bueno espero les guste.❤️🍉
#FanartsForReborn #Rebornlive #mafiaAu #rebornfanart
#drawing #fanart
Che giornata è stata…caldo e notizie che arrivano addosso come massi. Stanotte voglio andarmene nel posto che non c’è, se non nella fantasia. Niente caldo, niente voci a rompere il silenzio, la sola compagnia una tranquilla balena. Su, venite con me…Notte! @gherbitz @criclastre
Disegnetti delle 10 medaglie d'oro ❤️🥇 un grazie gigantesco ad ogni atleta (che sia oro, argento, bronzo o anche solo che abbia partecipato) che ci ha fatto emozionare ✨ pt. 3
Disegnetti delle 10 medaglie d'oro ❤️🥇 un grazie gigantesco ad ogni atleta (che sia oro, argento, bronzo o anche solo che abbia partecipato) che ci ha fatto emozionare ✨ pt. 2
Disegnetti delle 10 medaglie d'oro ❤️🥇 un grazie gigantesco ad ogni atleta (che sia oro, argento, bronzo o anche solo che abbia partecipato) che ci ha fatto emozionare ✨ pt. 1
Come promesso ecco Letho, non sapevo che sfondo fargli quindi è illuminato da bho, luce divina(?)
Effettivamente non mi aspettavo di finirlo così presto ma eh, i did it!
Reference from Unsplash
@inntale #ClipStudioPaint #Letho #luxastra #luxastrafanart #inntale #dndart
Brava la #Disney che ingaggia Pippo per spiegare come Divertirsi in Sicurezza ai tempi della #Pandemia #COVID19
https://t.co/10LcYiZqmZ @DisneyPlusIT #Goofy
Namas se me ocurrió hacerlo y ya (che fondo to culero)
[ #BrawlStars #BrawlArt #BrawlStarsArt #brawlstarsfanart #brawlstarsedgar #fanart #drawings]
@AlessandraCicc6 @YouTube @lomazzi_r @BrindusaB1 @NadiaZanelli1 @paoloigna1 @BaroneZaza70 @gherbitz @lagatta4739 @alecoscino Ma come mi fai felice con questa tua condivisione della mia scelta musicale! E poi, Oltre a essere quello strepitoso pianista jazz che conosciamo e apprezziamo, Danilo Rea è pure nato anche nella mia città…😉
@agustin_gut @famartinez2001 @dianadep1 @Rebeka80721106 @scastaldi9 @neblaruz @CristianeGLima @maype7 @marialves53 @xaloc7 @FriendArt_ @adiprincipe @alleosa @javiango @GerardLDonadoni @GerberArancio @Carfelo @CuestaArribo @ValerioLivia @Matibo11 🎨 Vincent van Gogh
Un vecchio che mette il riso secco sul focolare, 1881
Museo Kröller-Müller, Otterlo, Paesi Bassi
#ArteYArt
Buon pomeriggio caro Agustin e amici 🙋♀️🌺
Oggi la malinconia mi scuote e morde; oggi è un giorno importante. Da qualche parte, quella che è stata la mia Nana (e io la sua) sta festeggiando il suo compleanno. Anche se ormai siamo lontane, il ricordo è sempre nel cuore, indelebile.
Buon compleanno, mia delizia, sempre.
Raga scusate chi dovrebbe essere?
Ditemi che arriva presto nell'anime 😍
Assomiglia un sacco a Malleus Draconia 😍
Un po' tutti volevano che le disegnassi e personalmente anche io ☺️💕 #keqing #hutao #GenshinImapct #art #原神