画質 高画質

Le Superchicche perdono pezzi.
lascia il ruolo di Blossom/Lolly in
Giusto per capire quanto questa di stia prendendo una certa piega, dopo il primo fallimentare pilot.
Di quelle che dovrebbero farti pensare di chiudere tutto!

0 6

L'immaginazione è una vera avventura. Guàrdati dall'annotarla troppo presto perché la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro. Deve restare fluida come la vita stessa che è e diviene.
Italo Svevo

Così per l'acqua. Così per la vita. Così per i pensieri e le emozioni.

6 13



x

•Omar Galliani•
Montecchio Emilia -1954

Estasi mistica e pienezza creativa.

https://t.co/WVf859TRfN

«Le opere che amo di più le ho disegnate la notte. A volte la luce è troppo forte e gli occhi non vedono ciò che vuoi vedere»

1 5

Che, quitaron los fleets? Ahi ponia mis recomendaciones pasadas, imagenes de mangas q leia... me cago en todo xD

0 0

本日の1曲は、
Z clearのChe.です!
このバンドは変わった歌詞の曲が多くて面白くて好きです!
この曲も最初と最後のセリフが良い味出てる!笑
でも、本当に声とメロディが抜群にカッコいい。
「撃て!臆病者め!」


4 10

Che no pará esta versión me gustó más
Ahora si, ranita robot 🐸💜

16 82

tempo fa realizzai questo Eroe Elementale e poi oggi il suo remake e si fa chiamare Titano del Tuono EROE Elementale e spero che possiate fare una carta sul mio eroe. Ci terrei tanto e che il grande maestro Kazuki Takahashi possa migliorarlo con il suo stile.
Grazie.

0 0


T.Tasso🖌

Qual rugiada o qual pianto
quai lagrime eran quelle
che sparger vidi dal notturno manto
e dal candido volto de le stelle?
E perché seminò la bianca luna
di cristalline stelle un puro nembo
e l’erba fresca in grembo?

🖼Munch

26 34

Vinland Saga:
anche qui i personaggi preferiti sono a bizzeffe; però, se proprio dovessi scegliere (escludendo Gudrid perché ho già fatto capire che è "biggest kin")...

💛blondies💛

0 0

"Mi accendo una sigaretta"
È da tre giorni che guardo Luxastra, rompendo le palle alla mia coinquilina, e ovviamente dovevo disegnare Galgith.

Reference from Unsplash


1 37

..Quando tu guarderai il cielo di notte,poiché io vivrò in una di quelle,poiché io riderò in una di quelle,allora,per te,sarà come se tutte le stelle ridessero.
Tu avrai,tu solo,delle stelle che sanno ridere!
E rise ancora.
E quando ti sarai consolato..

6 9

Penso che Yato non sia rimasto nei cuori di così tante persone solo grazie alla sua personalità e al suo aspetto.

Non sa vestirsi, beve, procrastina, si pavoneggia, a volte è insopportabile.

Al Dio che in realtà è più umano di qualsiasi altro personaggio, Buon Compleanno 💙

14 65

Kyeongju si ostina a non capire cosa prova Maria per lei, non si è resa minimamente conto che tutto quello che Maria ha fatto è stato perché la ama, ogni singola azione è stata dettata dall'amore che prova per lei e non lo capisce

1 3

Kyeongju non riesce proprio a capire che non è per il fatto che l'abbia pugnalata che Maria è infastidita e arrabbiata.. i motivi sono ben altri, forse li vuole solamente ignorare per non soffrire

1 3

Kyeongju non riesce proprio a capire Maria qui.. ma credo che sia dovuto al fatto che tutte e due si siano fatte del male a vicenda

1 3

“La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii”
James Joyce
Buona giornata Amici....💙

13 72

Che, no le hará mal a Severino viajar en colectivo, Pollo?

191 3720

Arslan Senki
So che non sapete quale sia questo manga, but still, look at my favs uwu
Ve li presento:
-Hilmes "Lord Silvermask"
-Kishward
-Narsus

0 1