//=time() ?>
Le Superchicche perdono pezzi.
#ChloeBennet lascia il ruolo di Blossom/Lolly in #Powerpuff!
Giusto per capire quanto questa #SerieTV di #ThePowerpuffGirls stia prendendo una certa piega, dopo il primo fallimentare pilot.
Di quelle che dovrebbero farti pensare di chiudere tutto!
@aforitmi L'immaginazione è una vera avventura. Guàrdati dall'annotarla troppo presto perché la rendi quadrata e poco adattabile al tuo quadro. Deve restare fluida come la vita stessa che è e diviene.
Italo Svevo
Così per l'acqua. Così per la vita. Così per i pensieri e le emozioni.
#11agosto
x #unpensieropernoi
•Omar Galliani•
Montecchio Emilia -1954
Estasi mistica e pienezza creativa.
https://t.co/WVf859TRfN
«Le opere che amo di più le ho disegnate la notte. A volte la luce è troppo forte e gli occhi non vedono ciò che vuoi vedere»
#art #culture
Che, quitaron los fleets? Ahi ponia mis recomendaciones pasadas, imagenes de mangas q leia... me cago en todo xD
@Hakflak @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @AntonellaLaTor6 @Biagio960 @PasqualeTotaro @karmendida @FlaminiMarina @marmelyr @CaterinaCategio @marialves53 @GiuseppeTurrisi @FrankCapitone @migliaccio31 @gigliointi "Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?" William Shakespeare ✍
#PolvereDiStelle #SalaLettura @SalaLettura @DavLucia @PaolaToogoodxme
#SanLorenzo
#AmicheRedhair
#redhair
#arte Edward Hughes
@Hakflak @BrindusaB1 @LuciaTassan
Che no pará esta versión me gustó más
Ahora si, ranita robot 🐸💜
@KONAMI_ITA tempo fa realizzai questo Eroe Elementale e poi oggi il suo remake e si fa chiamare Titano del Tuono EROE Elementale e spero che possiate fare una carta sul mio eroe. Ci terrei tanto e che il grande maestro Kazuki Takahashi possa migliorarlo con il suo stile.
Grazie.
@giuseppenotarn1 @SalaLettura @BaroneZaza70 @diamiladi @NinoInzerillo @AlmiraUva @GerberArancio @Rebeka80721106 @artmajcar @tafudany1 @scastaldi9 @isidemoni @ghegola @carolinasanter1 @AntonellaChessa @ValerioLivia @DemoFranca @Stefano32847521 @josepcampo @giusyoni @AnnaMar90949897 @AlessandraCicc6 @mariatontini1 #PolvereDiStelle #SalaLettura
T.Tasso🖌
Qual rugiada o qual pianto
quai lagrime eran quelle
che sparger vidi dal notturno manto
e dal candido volto de le stelle?
E perché seminò la bianca luna
di cristalline stelle un puro nembo
e l’erba fresca in grembo?
🖼Munch
@CarmelaCusmai
Vinland Saga:
anche qui i personaggi preferiti sono a bizzeffe; però, se proprio dovessi scegliere (escludendo Gudrid perché ho già fatto capire che è "biggest kin")...
💛blondies💛
"Mi accendo una sigaretta"
È da tre giorni che guardo Luxastra, rompendo le palle alla mia coinquilina, e ovviamente dovevo disegnare Galgith.
Reference from Unsplash
@inntale @GianandreaODS
#dungeonsanddragons #ClipStudioPaint #luxastra #galgith
..Quando tu guarderai il cielo di notte,poiché io vivrò in una di quelle,poiché io riderò in una di quelle,allora,per te,sarà come se tutte le stelle ridessero.
Tu avrai,tu solo,delle stelle che sanno ridere!
E rise ancora.
E quando ti sarai consolato..
#PolvereDiStelle #10agosto
Penso che Yato non sia rimasto nei cuori di così tante persone solo grazie alla sua personalità e al suo aspetto.
Non sa vestirsi, beve, procrastina, si pavoneggia, a volte è insopportabile.
Al Dio che in realtà è più umano di qualsiasi altro personaggio, Buon Compleanno 💙
“La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii”
James Joyce
Buona giornata Amici....💙
Arslan Senki
So che non sapete quale sia questo manga, but still, look at my favs uwu
Ve li presento:
-Hilmes "Lord Silvermask"
-Kishward
-Narsus
@albertopetro2 @albert_cunill @eoff_sylvia @duckylemon @mhall55nine @mervalls @batznatz @MaryBroderson @GerberArancio @marialves53 @Make_u2_happy @ceconomou56 @paulbar59067209 @CristianeGLima @peac4love @BrindusaB1 @marmelyr @ejlazar @LibriAmati @mariadicuonzo1 @CarmelaCusmai @DavLucia @bgv_online @redne2013 @dianadep1 @agustin_gut @BryanMatthews23 @henrirousseau12 @AnnaMar90949897 @Petra71301259 @NotizieB @Messe11 @cmont4560 @anne_camozzi @BaroneZaza70 @culture_more @NadiaZanelli1 @Papryka5 @paoloigna1 @erminiopasquat1 @EnricoCastrovil @neblaruz @Titas37 @kapii7 @CaterinaCategio "Com'è stupido colui che cerca di rimediare all'odio degli occhi con il sorriso delle labbra". Khalil Gibran ✍
#MiRaccontoConUnImmagine #CasaLettori @LibriAmati @DavLucia
Serena notte, grande Maestro Alberto e tutti, Grazie ❤
J Pascin
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @Biagio960