Andiamo via creatura mia,
via verso l'Altrove.
Lì ci sono giorni sempre miti
e campi sempre belli.
Il tempo lì è un momento
d'allegria.

Fernando Pessoa




Caspar David Friedrich

1 10

Papà, lasciamo tutti e andiamo via
Papà, lasciamo tutto e andiamo via

E quando verrà l'ora di partire, vecchio mio
Scommetto che ti giochi il cielo a dadi anche con Dio
E accetterà lo giuro, perché in cielo, dove sta
Se non ti rassomiglia che ci fa?

Vecchioni

15 28

Andiamo trabajando en el next dibujo :D

1 5

“E così andiamo avanti, barche contro la corrente, incessantemente trascinati verso il passato”

Francis Scott Fitzgerald, Il grande Gatsby

Emil Nolde

21 59

Ragazzo, andiamo in TV!
Ufficiale: ha dato via libera alla di ispirata ai giochi più recenti della saga, quelli da Mito Norreno!
Sarà scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, con Rafe Judkins showrunner, ma ancora niente casting.

5 20

🖊

Non abbiamo bisogno di una nave, creatura mia,
ma delle nostre speranze finché saranno ancora belle,
non di rematori, ma di sfrenate fantasie.
Oh, andiamo a cercare l’Altrove.

Pessoa🖌

🖼W.Blake


12 18

Nella città che gli rassomiglia, noi sentiamo rivivere il nostro amico dovunque andiamo; in ogni angolo e ad ogni svolta ci sembra che possa a un tratto apparire la sua alta figura dal cappotto scuro a martingala, la faccia nascosta nel bavero...


8 12

ANNUNCI DYNIT MANGA!
- "PPPPPP" di Mapollo 3 (5 volumi, in corso)
- "Captivated" by You di Yama Wayama (volume unico)
- "Andiamo al Karaoke" di Yama Wayama (volume unico)
- "Proteggere le streghe" di Ebishi Maki (3 volumi, completa)....
ARTICOLO COMPLETO https://t.co/HMs8HZSjbu

0 1

Oh Oh Oh Oh Oh..
andiamo a lavorare, và
A stasera ciaoooo 🙋

3 15

QRT with your sonas eyes

🎨 Akire-ShianDiamond

Kaorisorahoshi

TerraWolfDog

Royials https://t.co/S1wqNI8iHM

0 2

"Andiamo a mietere il mostro
il mostro, il mostro.
Raccoglieremo l'amore
l'amore, l'amore!".
Cover di Louiselle + Perseo e Andromeda, miniatura dalle Opere di Christine de Pizan, BL 4431. Intorno al 1410.

1 13

Los mejores fanarts que le hice a 💘 (andiamo se coló ✨

90 1077

Jun 12, 2015. By: Guiscardo
[1 Yeah!] [0 replies] (EU)
https://t.co/1ZnNVGPB2Z
"Finalmente iniziamo a fare le cose un po più di testa nostra. Via i bordi che ti aiutano e andiamo a mano libera pleease..."

0 0


Non abbiamo bisogno di una nave, creatura mia,
ma delle nostre speranze finché saranno ancora belle,
non di rematori, ma di sfrenate fantasie.
Oh, andiamo a cercare l’Altrove!

Pessoa🖋️
🖼️Odilon Redon


10 12

Donato💕

“I veri viaggiatori partono per partire: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre: “Andiamo”, e non sanno perché. I loro desideri hanno le forme delle nuvole”
Baudelaire!
🖼Monet


13 14