//=time() ?>
Credei ch’al tutto fossero
In me sul fior degli anni,
Mancati i dolci affanni
Della mia prima età
E voi,pupille tremule,
voi,raggio sovrumano,
So che splendete invano,
Che in voi non brilla amor.
—Leopardi,Il risorgimento
Nasce il contrasto tra contenuto e forma,
🎨Friedrich
Il colore è un mezzo per esercitare un influsso diretto sull'Anima. Il colore è il tasto,l'occhio è il martelletto, l'Anima è un pianoforte con molte corde. L'artista è la mano che con questo o quel tasto porta l'anima a vibrare. Kandinsky
#art Kandinsky ”Composizione VIII” 1923
1910: nasce l’Astrattismo. Kandinsky rifiuta il concetto di arte che imita la realtà, poiché la pittura può vivere con forme, colori, linee e punti distribuiti sulla tela secondo il sentimento interiore dell’artista.
#art Kandinsky, Primo acquarello astratto (Senza titolo,1910
@_natsuki707 Aqui estaria el sketch y esta vez fue una anya sjsjs che cara me da un vergo de risa jajaja
#DonneInArte #redhair
#30maggio #Mondaymorning
#OggiCosì Sapete che c'è? Dice che torna a fare caldo...
Buona settimana #DonneAmiche
🖌Giacomo Balla🇮🇹Ritratto di signora,c.1907
@AlessandraCicc6
@alecoscino
@BrindusaB1
@gherbitz
@NadiaZanelli1
@CleliaMussari
@lagatta4739
Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo…
Non vi è nulla di troppo e nulla di “non abbastanza”,
nulla di indifferente e nulla di inutile. È un capolavoro.
M. Delbrel
Bonjour Mr.Twitter ☕️
14 vs 23
diomio in prima superiore mi vergognavo di avere i capelli ricci e li lisciavo ogni singolo giorno poi vabbè mi vestivo in modo discutibile per passare inosservata che avevo paura di essere presa per il culo per ogni cosa https://t.co/liYMJ8MiiR
@lagatta4739 @artmajcar @BrindusaB1 @Matibo11 @scastaldi9 @Biagio960 @migliaccio31 @paoloigna1 @LunaLeso @AntonellaLaTor6 @marmelyr @FrankCapitone @PasqualeTotaro @karmendida @CristianeGLima @gigliointi @CarmelaCusmai @DavLucia @RosannaAvella @tafudany1 @GerberArancio @diamiladi @BaroneZaza70 @NinoInzerillo @adelestancati Che frivola indiscreta creatura è sempre inopportuna,l’amore piccolo Dio gioiosa,che la frusta non ci obbliga a servireincredibile citazione cara Cri❤️❤️❤️😘
Bellissima il viso della #redhair seria ma trendy,forse un po’ impaurita🔝😘❤️grz cara amica BS a te e amici
#arte F.Mas
Ho provato a farlo anch'io hdhsjs sinceramente non ci sono mai le opzioni giuste e mi sa che a 15 anni è stato quando ho iniziato a tagliarmi i capelli corti ma well- https://t.co/7dISHAwem7
Ok,che cabros pa ustedes que personajes consideran bonitos o re epicos ? https://t.co/GzhzjlegPn
Placida notte,e verecondo raggio
Della cadente luna; e tu che spunti
Fra la tacita selva in su la rupe,
Nunzio del giorno,oh dilettose e care…
Sembianze agli occhi miei…
—Leopardi,da “ Ultimo canto di Saffo”
“La vera bellezza del mondo è notturna…tutto quello che scorgiamo
I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto
Come i piaceri così anche i dolori sono molto più grandi nello stato primitivo e nella fanciullezza, che nella nostra età e condizione
#IntornoALeopardi Zibaldone
#SalaLettura
@isidemoni @carolinasanter1
Renoir
15 vs now (25)
dieci anni sono passati e la gente ha pensato seriamente che fossi lacissina per tutta l’adolescenza. still fan dei mcr tho. https://t.co/xrK5QIpWiX
Che bellezza! Non solo è domenica, fa pure fresco...e molto, stamattina! Sarà per questo che il caffè mi pare perfino più buono...È dunque con animo più leggero che vi do il mio...Buondì di festa, bimbe mie care! @gherbitz @criclastre @MariaAdeleNari
Il #29maggio 1176 nella battaglia di Legnano la #LegaLombarda sconfigge #FedericoBarbarossa. Era la guerra nella quale il Sacro Romano Impero cercava di affermarsi sui comuni. Che decisero di accantonare le rivalità alleandosi in una Lega guidata simbolicamente da Alessandro III.
L’illustratrice e graphic designer francese Lèa Taillefert esalta la contaminazione tra le forme che, accostate le une alle altre come pezzi di un puzzle, conferiscono profondità ai soggetti rappresentati.
#Introspezioni a #CasaLettori
@LisiNovella @maurazamir @brunasaracco
Feb 22, 2015. By: ilaria888
[17 Yeahs!] [0 replies] (EU)
https://t.co/k2K2YP3hyj
"spero che vi piaccia "
Ultime notizie: "Un'altra sparatoria di massa!!!"
Ultime notizie: "Un'altra sparatoria di massa!!!"
Ultime notizie: "Un'altra sparatoria di massa!!!"
"Cosa c'è che non va nella TV?"
"Non è la TV..."
#TexasSchoolMassacre
#GunControl
#scritturebrevi
anno domini 2022 e ancora niente serie animate di 'Fairy Oak' e 'La bambina della sesta luna'. PRODUTTORI CHE ASPETTATE?? TUTTO A POSTO???