画質 高画質

راح ارجع اشارككم اعمالي ال 3d من جديد ان شاء الله،
هذا تصميم جديد لشخصية على برنامج zbrush والسلاح ببرنامج maya , جدا استمتعت بعمل الشخصية ، ان شاء الله تعجبكم 🙏
Concept art by Cherry CHE

3 29

HAJHSJHAKJA SASHA...no se que decir che ahskajsk un gracias es muy corto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TKM AMIX!!!...(sorrypornohaceralgunosdelosdibujosquesemeocurrenportusideas https://t.co/A93cnO7w0i

2 2

Cosa succederebbe se il mio comfort characters di quando ero piccola incontrasse il mio comfort character attuale?

"Ancora in fissa coi PG introdotti come 'cattivi' che diventano buoni?" https://t.co/YCZ2aLjewG

0 1

Non so perché "Cinzia" di Leo Ortolani era finito in quell'angolo lì dei miei scaffali, insieme a tante altre cose, in attesa di un refolo di attenzione da parte mia. Fatto sta che ieri l'ho letto e mi è piaciuto molto. Più più di quanto potessi pensare.

2 5

Dice che il Dionisiaco è una dimensione che precede l'individuo, io vado oltre nel senso che affermo che nn solo lo precede ma è anche oltre, è un paradosso che funziona, che ha una certa sua spinta

3 16

🍎❤️🥝
Tagga una persona con la quale sei maturat* tantissimo!
😅Se invece non sei maturato abbastanza, tagga una persona che mette le mele vicino ai kiwi per farli maturare prima
Ciao ciao!

0 0

Non che sia condizione proprio eccezionale per me, ma oggi è uno di quei "giorni bradipo" in cui mi muovo al rallentatore. Se ripassaste tra una ventina di minuti poco sarebbe mutato temo, a parte il caffè, rinfrescato diciamo...Buondì bimbe!

1 4

Il dolore allorché
è profondo e vero
è un peso che non si sgrava
mai dal cuore.







Dante Gabriel Rossetti

25 38

📢 Il 3 marzo uscirà il mio lavoro come autore unico, edito da per la collana
Una storia ambientata durante il Vespro Siciliano con protagoniste due donne, Dina e Clarenza,
Un libro che parla d'amore e libertà dei popoli.

3 11

quando ero piccolo non avevo un comfort character quindi prenderò il mio primo comfort anime e l'ultimo

"non mi interessa di come lui stia, basta che non mi parli."
"same bro." https://t.co/o7ighvX4fW

0 5

E anche in versione italiana! Con la nostra piccola Victoria che si prepara ad, ehm, esultare...

1 2

. è il divertente fumetto di Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, che racconta le disavventure di una coppia alle prese con i piccoli drammi quotidiani. In questo speciale su Lorenza ci racconta la genesi della sua opera: https://t.co/ZqP2btXaf7

1 7

Che dire, dopo 10 anni sono riuscita a recuperare tutti i pezzi per Tsukki, peccato che la cravatta/fiocco non c’è ... è solo fiocco

0 2

Droppo qui i pochi altri giorni che ho fatto c:

0 2

CHE STUPIDINO WJQKHQLSHKWJWLWJAKS /AFF

0 1

Ben svegliata buona giornata con un sorriso,ai pensieri positivi,alle speranze più belle che portano gioia e serenità nel cuore
Il mio buongiorno accompagnato da un fiore per un colorato martedì 🤗😘🌹

3 16

No sé ustedes, pero vi a esta imagen y no sé por qué me imaginé a Ikki diciendo "che, altos pelotudos estos, están cayendo al revés"

4 53

Volete sapere una cosa divertente? A me non piaceva per nulla il suo design prima, era l’unica che sapevo di non volere.
AND GUESS WHAT NOW.

0 24

Mi permetto di riposare per guarire.Per generazioni di donne il cui riposo non era permesso. Lascio riposare il mio corpo e il mio cuore. Ho lasciato cadere i dolori di mia madre,delle nonne e di tutte le donne che non potevano riposare gli occhi, nella quiete di un giornodisole.

33 94