//=time() ?>
HAJHSJHAKJA SASHA...no se que decir che ahskajsk un gracias es muy corto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TKM AMIX!!!...(sorrypornohaceralgunosdelosdibujosquesemeocurrenportusideas https://t.co/A93cnO7w0i
Cosa succederebbe se il mio comfort characters di quando ero piccola incontrasse il mio comfort character attuale?
"Ancora in fissa coi PG introdotti come 'cattivi' che diventano buoni?" https://t.co/YCZ2aLjewG
Non so perché "Cinzia" di Leo Ortolani era finito in quell'angolo lì dei miei scaffali, insieme a tante altre cose, in attesa di un refolo di attenzione da parte mia. Fatto sta che ieri l'ho letto e mi è piaciuto molto. Più più di quanto potessi pensare.
Dice #Nietzsche che il Dionisiaco è una dimensione che precede l'individuo, io vado oltre nel senso che affermo che nn solo lo precede ma è anche oltre, è un paradosso che funziona, che ha una certa sua spinta
🍎❤️🥝
Tagga una persona con la quale sei maturat* tantissimo!
😅Se invece non sei maturato abbastanza, tagga una persona che mette le mele vicino ai kiwi per farli maturare prima
Ciao ciao!
#vignette #vignettedivertenti #libertacreativa
Non che sia condizione proprio eccezionale per me, ma oggi è uno di quei "giorni bradipo" in cui mi muovo al rallentatore. Se ripassaste tra una ventina di minuti poco sarebbe mutato temo, a parte il caffè, rinfrescato diciamo...Buondì bimbe! @gherbitz @criclastre @MariaAdeleNari
Il dolore allorché
è profondo e vero
è un peso che non si sgrava
mai dal cuore.
#RiccardoII
#ShakespeareATeatro
#VentagliDiParole
Dante Gabriel Rossetti
📢 Il 3 marzo uscirà #Ventodilibertà, il mio lavoro come autore unico, edito da @tunue per la collana #Ariel.
Una storia ambientata durante il Vespro Siciliano con protagoniste due donne, Dina e Clarenza,
Un libro che parla d'amore e libertà dei popoli.
#leliobonaccorsoart
quando ero piccolo non avevo un comfort character quindi prenderò il mio primo comfort anime e l'ultimo
"non mi interessa di come lui stia, basta che non mi parli."
"same bro." https://t.co/o7ighvX4fW
E anche in versione italiana! Con la nostra piccola Victoria che si prepara ad, ehm, esultare...
. @simpleEmadama è il divertente fumetto di Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, che racconta le disavventure di una coppia alle prese con i piccoli drammi quotidiani. In questo speciale su @RaiPlay Lorenza ci racconta la genesi della sua opera: https://t.co/ZqP2btXaf7
#LuccaCG21
Che dire, dopo 10 anni sono riuscita a recuperare tutti i pezzi per Tsukki, peccato che la cravatta/fiocco non c’è ... è solo fiocco
Ben svegliata @SuttoraM buona giornata con un sorriso,ai pensieri positivi,alle speranze più belle che portano gioia e serenità nel cuore
Il mio buongiorno accompagnato da un fiore per un colorato martedì 🤗😘🌹
No sé ustedes, pero vi a esta imagen y no sé por qué me imaginé a Ikki diciendo "che, altos pelotudos estos, están cayendo al revés"
Volete sapere una cosa divertente? A me non piaceva per nulla il suo design prima, era l’unica che sapevo di non volere.
AND GUESS WHAT NOW.
@albertopetro2 @rebeccaabdu @dentelledecoeur @BaroneZaza70 @Barbaga3Gaetano @EnricoCastrovil @erminiopasquat1 @claudioborlotto @cmont4560 @anne_camozzi @BrindusaB1 @ManuelaDora @doritadia @Messe11 @neblaruz @djolavarrieta @ValerioLivia @CaterinaCategio @gori_magnani @MaurilioVitto @paoloigna1 @Sensibilia8 @LunaLeso @LaPaginaArte @AnnaMar90949897 @NadiaZanelli1 @albert_cunill @GiuseppeTurrisi @quis_gomez @paulbar59067209 @angela3nipoti1 @DavLucia @dianadep1 @migliaccio31 @marialves53 @ANNAMAMARIABIA1 @CristianeGLima @Make_u2_happy @Titas37 @kapii7 @Petra71301259 "L'introspezione è un'attività che va scomparendo". Zygmunt Bauman
#Introspezione #CasaLettori @CasaLettori @LibriAmati
Buon pomeriggio, grande Maestro Alberto e tutti,
Grazie ❤
P A Renoir🎨
@albertopetro2 @angela3nipoti1 @ampomata @DavLucia @Biagio960 @culture_more @ghegola
Mi permetto di riposare per guarire.Per generazioni di donne il cui riposo non era permesso. Lascio riposare il mio corpo e il mio cuore. Ho lasciato cadere i dolori di mia madre,delle nonne e di tutte le donne che non potevano riposare gli occhi, nella quiete di un giornodisole.